Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Durare di più in un Rapporto

Ecco Come Durare di più in un Rapporto

Come durare di più in un rapporto

l chiacchiericcio da bar degli uomini, spesso, si concentra su soli due argomenti: sport e donne. Tutti si vantano delle proprie peripezie sessuale, della propria durata a letto e delle varie avventure avute. E poi c’è chi, nel silenzio, soffre di disfunzioni come l’eiaculazione precoce e vorrebbe durare di più nei rapporti sessuali, ma preso dalla vergogna non sa davvero come uscire dal tunnel.

 

Noi ti proponiano "Eiaculazione Controllata" CLICCA QUA E DURA PER ORE CON LA TUA DONNA - ACCEDI ORA AL RIMEDIO E CLICCA QUA


Per quanto una condizione di eiaculazione precoce possa fare sentire diversi e frustarti, durare di più nei rapporti sessuali è quasi sempre una questione di testa: escludendo quelli che soffrono di questa patologia per motivi fisici (come ad esempio il frenulo corto), studi statici hanno confermato che il 90% degli uomini soffre di eiaculazione precoce almeno un periodo durante tutta la propria vita sessuale e che, addirittura, sarebbe circa il 40 – 45% della popolazione mondiale a soffrirne in modo quasi cronico. 

Il problema principale è che non tutti sono in grado di vincere la vergogna per farsi consigliare ed aiutare da un esperto, e questo rappresenta il primo tabù da sfatare per cominciare a vivere sereni la propria vita e imparare a durare di più nei rapporti sessuali.


Appurato il fatto che l’eiaculazione precoce non sia dovuta ad un problema di natura fisica, è bene portarsi sui reali motivi che conducono a questa situazione, primo fra tutti l’aspetto psicologico, che se si trasforma in ansia da prestazione porta l’uomo a non saper più gestire i propri ritmi e le proprie emozioni.

Durare di più nei rapporti sessuali non è e non deve essere prerogativa esclusiva di pochi eletti, ma è una condizione che tutti possono raggiungere, al patto di impiegarci buona volontà ed impegno al fine di desiderare realmente il cambiamento delle cose. Ci sono molti modi, infatti, per migliorare le proprie prestazioni sessuali, dalla medicina tradizionale a quella alternativa passando per le tecniche più comuni di respirazione e gli esercizi di rafforzamento dei muscoli pelvici.

Fra questi sicuramente la respirazione e gli esercizi possono essere il volano giusto per superare l’eiaculazione precoce e durare di più nei rapporti sessuali, ma è necessario che queste due tecniche vadano affrontate con serietà ed impegno, al fine di rilassare il corpo e la mente con la respirazione, e di avere un maggior controllo dei muscoli pelvici durate il sesso grazie agli esercizi mirati.

Il sogno di ogni uomo, in particolar modo di colui che soffre di eiaculazione precoce, è quello di scoprire i segreti per durare di più a letto. E, proprio per scoprire questi segreti, l’uomo spesso è disposto davvero a tutto pur di fare “bella figura” con la propria partner: la potenza sessuale, così come il conformismo virile impone, deve essere necessariamente la migliore possibile, pena la decadenza morale dello status di macho.

Per durare di più si sprecano i consigli, le dritte e soprattutto i farmaci da adottare, dal famoso viagra fino ad arrivare alle tecniche orientali come il tantra che consente, a detta dei più accaniti seguaci, di fare sesso per ore ed ore, sebbene non nel modo tradizionale così come concepito nel mondo occidentale. Ad ogni modo, in questo articolo tenteremo di spiegare quelli che sono i metodi per durare di più destinati a coloro che soffrono di eiaculazione precoce.

Chi soffre di questa disfunzione sessuale sa che il controllo delle proprie emozioni è davvero molto difficile da gestire: la fame di desiderio, spesso mischiata alle difficoltà e ai pensieri del quotidiano che non ci abbandonano neanche sotto le lenzuola, sono alcune delle cause più probabili che possono portare all’eiaculazione precoce e quindi a non vivere il sesso in maniera serena e felice.

Fra i vari farmici consigliati per durare di più, vi sono spray leggermente anestetizzanti, pillole e simili che si possono rivelare utile per aiutare uomo a durare di più. Trattandosi di farmaci, però, non sempre tutti gli uomini possono usarli, in quanto la loro assunzione potrebbe comportare specifiche condizioni di salute nonché portare effetti collaterali anche seri. Molto utili, invece, si possono presentare i preservativi ritardanti, che per consistenza sono leggermente più spessi rispetto al normale, mentre al loro interno contengono una piccolissima quantità di benzocaina, un leggero anestetizzante che permette di ritardate l’eiaculazione.

Sicuramente molto efficace è, invece, la respirazione: infatti, mentendo un ritmo costante delle respirazione, eseguendo respiri lunghi e profondi, si riesce a rilassare il corpo e i muscoli, in modo tale da riuscire a durare di più durante il rapporto. Naturalmente questa pratica va acquisita nel tempo e con l’esperienza, e i respiri vanno modulati sia prima del sesso che durante l’atto. Allo stesso modo che la respirazione, per durare di più e curare l’eiaculazione precoce, si presentano molto validi gli esercizi per rafforzare i muscoli pubococcige.

DURARE DI PIU' IN UN RAPPORTO

Chi ha problemi di disfunzione sessuale come l’eiaculazione precoce, ha serie difficoltà a durare di più nel rapporto. Ciò accade per una serie di motivi, che possono essere raggruppati in due grandi macro categorie: fisici e psicologici. 

Nel primo caso, il problema dovrà essere vagliato con l’aiuto di un andrologo, che stabilirà la necessità di compiere un piccolo intervento nel caso, ad esempio, di frenulo corto, oppure di compiere specifiche terapie antibiotiche o simili per ovviare al problema. I problemi di tipo psicologico, invece, sono quelli probabilmente più difficili da gestire con l’ausilio di farmaci, poiché improntati ad una situazione particolare dello stato d’animo e della consapevolezza dell’uomo nel fare sesso.

Ma, al solito, il sogno di ogni uomo, e consequenzialmente anche di ogni donna, è quello di durare di più nel rapporto, di fare sesso sfrenato senza la paura di giungere in un’eiaculazione precoce oppure di fare cilecca. Ma per durare di più a letto, occorre non solo una certa pratica sessuale e l’esperienza, ma anche e soprattutto la predisposizione psicologica per poterlo fare. 

Infatti, condizioni di stress, ansia da prestazione e affaticamento quotidiana possono portare l’uomo a soffrire di eiaculazione precoce e a non riuscire a gestire più il rapporto. E allora, come fare per durare di più nel rapporto?

Per durare di più nel rapporto occorre essere rilassarsi al massimo, svuotare la mente e focalizzarsi sulle sensazioni fisiche. Inoltre fondamentali sono gli esercizi per fortificare il muscolo pubococcigeo e la respirazione. Ma andiamo con ordine.

Rilassarsi per durare di più a letto significa svuotare la mente da ogni pensiero e soprattutto dall’ansia da prestazione che si annida subdola nell’uomo e conduce, inevitabilmente, all’eiaculazione precoce. Prima del rapporto, concedetevi un momento di relax e iniziate con la modulazione dei respiri: più lunghi e profondi saranno i respiri, più avrete la possibilità di rilassare il corpo e i muscoli e quindi di essere più sereni nell’affrontare un rapporto sessuale. 

Provate con voi durante il sesso il vostro senso di calma e, durante l’atto, respirate profondamente di tanto in tanto: quello che all’inizio potrà sembravi una cosa impossibile, nel tempo e con la pratica diverrà una cosa automatica da fare.

Per quanto concerne gli esercizi, invece, ottimi sono quelli di Kegel, studiati per rafforzare le pareti pelviche femminili, ma che nella realtà danno un ottimo riscontro anche sugli uomini: infatti, grazie in capo a qualche mese di esercizi, il muscolo pubococcigeo verrà “educato” e voi potrete durare di più nel rapporto. Potrete addirittura arrivare ad avere il pieno controllo della vostra durata.

 

Quello che proponiamo (ed abbiamo provato!):

 

Un Metodo finalmente Naturale, tutto visionabile dal TUO PC o TELEFONO.

 

NON TI ARRIVA NIENTE A CASA. E' un manuale semplicissimo con tanto di Audio Mp3.

 

E' composto da esercizi fisici, di respirazione e mentali, tutti guidati e spiegati nel dettaglio.

 

La cosa meravigliosa, è che questo metodo, è digitale, ovvero in formato PDF e Mp3, quindi scaricabile direttamente dal dispositivo dal quale stai leggendo proprio questa pagina.

 

Alcuni tra i benefici che otterrai (se lo vorrai):

 

- Maggior controllo del riflesso eiaculatorio

 

- Miglioramento dell'autostima

 

- Erezione più forte e duratura

 

- Stop all'ansia da prestazione

 

- Esercizi di respirazione che ti saranno utili non solo nel sesso, ma in tutti i settori della tua vita

 

- Provare e FAR PROVARE orgasmi intensi alla tua partner

 

- I modi per portare piacere e far impazzire le tue partner

 

- Le posizioni da utilizzare subito per durare di più

 

- ...ancora molto, molto altro...

 

Ecco cosa ricevi:

 

- Ebook in formato PDF di 100 pagine

 

- 3 Audio Mp3 che ti guidano a fare gli esercizi (grazie a questi audio, li puoi fare OVUNQUE)

 

- 1 Audio Mp3 con le domande frequenti dei già clienti soddisfatti (troverai risposta a tutte le domande del metodo)

 

- Ebook PDF come BONUS con le tecniche per far impazzire la tua partner

 

- Il mio Piano di Azione

 

- 1 Video di accompagnamento (una video lettura) del manuale.

 

TUTTO in FORMATO DIGITALE. Lo scarichi IMMEDIATAMENTE dopo il pagamento.

 

ATTENZIONE. L'OFFERTA ATTUALMENTE IN VIGORE, STA PER SCADERE.

 

Trovi Tutto questo CLICCANDO QUA.

 

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu