Eiaculazioni Precoce: Esercizi

Tutti gli esercizi per l' eiaculazione precoce

Esercizi per l' Eiaculazione Precoce.

Eiaculazione Precoce: Appofondiamo gli esercizi

Eiaculazione Precoce - esercizi efficaci

 

 

In questa sezione illustreremo tutte le varie possibilità, tutti i vari esercizi che riguardano l' eiaculazione precoce.

Tanti ne sono stati proposti dai più svariati portali. Anche in questo caso ci siamo accorti di come molti di essi, abbiano scritto consigli ed esercizi solo per parlare e poter offrire qualcosa. E' ovvio che alcuni di essi possono talvolta anche funzionare, il fatto è che la loro spiegazione è spesso scarsa, frammentaria, ed inappropriata.

 

Cosa si intende esattamente per esercizi per l'eiaculazione precoce?

Come può essere che dei semplici esercizi possono effettivamente eliminare questo fastidio?

Come faccio a sapere se effettivamente a me servono degli esercizi?

 

Queste sono le prime domande che generalmente i nostri clienti ci ponevano ed alle quali prima di tutto abbiamo dato risposta.

 

E' pazzesco come molti, intendono per esercizi, solo quelli di tipo fisico! Questo è incredibile, perchè come abbiamo già detto in "eiaculazioni precoce cause", spesso questo fastidio è tipo psicologico! Ma allora perchè se si cercano degli esercizi per l'eiaculazione precoce, ci spuntano fuori risultati solo per il corpo? Solo per il muscolo PC? (pubococcigeo).

 

Andiamo per gradi.

 

Se vuoi Scoprire subito il Rimedio Attualmente più Venduto sul Web, CLICCA QUì, ed Accedi ADESSO

 

Definiamo adesso il muscolo puboccigeo.

 

Muscolo Pubococcigeo.  

esercizi eiaculazione precoce

 

Vediamo subito la locazione del muscolo pc. Esso si trova tra l'ano ed i testicoli. Prova subito ad individuarlo. Poggia una mano appunto tra i testicoli e l'ano, e fai finta di essere in bagno, come per defecare spingendo quindi verso il basso. Sentirai una parte gonfiarsi; complimenti! Sei riuscito ad individuarlo, quello è il tuo muscolo pc.

 

La tonicità di questo muscolo, per quanto ancora sia fonte di dibattito, è in realtà fondamentale in quanto esso può interferire e di molto con il controllo del riflesso eiaculatorio. Lo sviluppo di questo muscolo può permettere all'uomo di provare i famosi orgasmi multipli: numerosi orgasmi senza eiaculare, di conseguenza senza perdere l'erezione, ed ovviamente un migliore e più piacevole orgasmo con tutti i benefici del caso, per se stessi, e per la propria partner.

 

Bene, adesso hai indivuduato il muscolo, ed inizi a capira l'importanza della sua tonicità. Possiamo adesso iniziare a parlare di quelli che sono gli esercizi per l' eiaculazione precoce riferiti al muscolo pc.


Esercizi per l' Eiaculazione Precoce.  


eiaculazioni precoce esercizi


Adesso sai dove si trova il muscolo pc. L'immagine sopra, è per ricordartelo. Ti ricordo anche come capire e facallizzarti esattamente su di esso: poggia una mano tra i testicoli e l'ano e spingi verso il basso. Sentirai gonfiare, quello è il muscolo pc che sta lavorando.

 

Ovviamente non consistono soltanto in questo gli esercizi per il muscolo pc, quindi assolutamente non prendere l'iniziativa eseguendo compressioni a casaccio. Può portarti a degli effetti collaterali se non segui le nostre indicazioni. Uno stress eccessivo di questo muscolo, può portare anche all'incontinenza urinaria.

 

Gli Esercizi Base : Ecco l' esempio

Questo rappresenta l'esercizio di base. Noi lo chiamiamo per principianti. E' solo l'inizo dello splendido percorso che ti porterà a durare di più, ed eliminare l'eiaculazione precoce.

 

Inizia adesso a fare delle rapide contrazioni di mezzo secondo ciascuna con il muscolo pc, per un totale di circa 25 contrazioni. In circa 12 secondi avrai completato la serie.

 

Questo esercizio è l'introduzione alla stimolazione reale del muscolo pc, che viene ampiamente e dettagliatamente spiegata nel nostro corso per l' eiaculazione precoce.

 

Il numero delle serie da eseguire, e di conseguenza la durata totale della sessione, dipende da come senti il tuo corpo. Se dopo poche serie inizi a sentire che è affaticato, significa che devi smettere e riprendere in un secondo momento, in quanto è un chiaro segnale che il muscolo pc ha subìto uno stress. (in questo caso è anche un buon seganle per indicare che ha lavorato bene).

 

Con il tempo, prendendo dimestichezza con ogni esercizio che ti suggeriamo, potrai svolgere questi esercizi per l' eiaculazione precoce in qualsiasi momento, anche durante il rapporto sessuale, per un rapporto sessuale così appagante che ancora non puoi immaginare.

 

Gli Esercizi Per la mente.

E adesso, come promesso in precedenza, ecco una parte importantissima che riguarda gli esercizi per l'eiaculazione precoce: gli esercizi mentali!

 

Fino ad ora avrai sicuramente sentito dire: "pensa a qualcos'altro quando stai per eiaculare, e vedrai che duri di più". Ora, il 90% delle persone che ho conosciuto, ed ha provato questo esercizio, non ha ricevuto alcun beneficio. Come mai?

 

E' semplice. Non funziona, e non può funzionare, oltre che essere anche davvero sgradevole. Credo che sia una delle cose più tristi, durante l'atto sessuale, durante tutto il piacere e la bellezza di un rapporto, pensare ad esempio al lavoro, ad un animale, o qualsiasi altra cosa che non c'entra con il momento PRESENTE.

 

Inoltre, pensando a fattori di ansia, come appunto può essere il lavoro, è naturale che l'esercizio di pensare a qualcos'altro non possa funzionare!

 

La nostra mente può controllare il nostro corpo. E' la nostra mente che manda i segnali al corpo di eccitazione, poichè l'eccitazione deriva sempre dal cervello.

E così, in questo caso, vale anche per la tensione e l'ansia. Si pensa a qualcos'altro perchè sappiamo di durare poco, (quindi c'è preoccupazione, ansia) e questo qualcos'altro non fa che fortificare, consolidare quest'ansia! Hai capito adesso perchè non funziona?

 

Non può funzionare. Non così. Il cervello deve essere rilassato ed in sintonia con il momento presente. Se mentre tocchi la tua partner, pensi a ciò che può succedere DOPO, NON stai pensando al momento presente.

 

Piuttosto concentrati sul contatto, sul suo respiro, sul tuo respiro, facendo caso alle variazioni della respirazione, quando essa diventa ad esempio eccessivamente affannata ( sinonimo di crescita veloce nella scala del piacere e di eccitazione ).

 

Quello è il momento presente. Ed è solo nel momento presente che tu puoi riuscire a rilassarti.

Capisco che fino ad oggi nessuno ti aveva parlato con una tale chiarezza, e dicendoti queste verità. Noi siamo quì proprio per aiutarti, e darti questi strumenti che pochi conoscono.

 

Tutti questi esercizi nel loro dettaglio, sono spiegati nel Manuale più venduto sul web che si chiama Eiaculazione Controllata

 

>>CLICCA QUì, ACCEDI ORA AD EIACULAZIONE CONTROLLATA<<

 

Leggi la parte dedicata ai farmaci per l'eiaculazione precoce se lo desideri. Avrai un quadro chiaro su quello che accade realmente.

 

Conclusione sugli Esercizi per l'eiaculazioni precoce.

 

In conclusione, come hai potuto notare, gli esercizi per l'eiaculazione precoce non solo esistono e sono efficaci, ma ti permettono anche di eliminare seriamente questo fastidio definitvamente, a differenza dei farmaci ed altre strane creme miracolose.

 

Gli esercizi NON provocano dipendenza, NON fanno male se ben eseguiti, Una volta che hai imparato, è come andare in bicicletta: puoi tornare a farli quanto vuoi.

 

 

Inoltre la strada migliore è comunque conoscere anche le cause di eiaculazione precoce. Può aiutare a capire in quale categoria rientri, e quindi come approcciarti agli esercizi per l' eiaculazioni precoce.

 

Per tutto il corso completo che ti aiuta ad eliminare l'eiaculazione precoce con esercizi mirati e specifici, affidati al nostro manuale. La nostra serietà, ed i nostri risultati, sono la nostra garanzia.

 

>>CLICCA QUì, ACCEDI ORA AD EIACULAZIONE CONTROLLATA<<