Vai ai contenuti

Menu principale:

Eiaculazioni Precoce Cura

Eiaculazioni Precoce Cura - Ecco delle riflessioni sulle cure

Eiaculazioni Precoce e Cura
Molto spesso ci arrivano mail con una sola domanda, estremamente diretta e nella maggior parte dei casi anche molto sofferta: come si cura l’eiaculazione precoce? Ancora una volta, siamo qui non per dispensarvi consigli medici (per i quali dovrete sottoporti a visita specialistica), ma siamo qui per informarvi circa le tecniche alternative che spesso la medicina convenzionale non contempla, presa dal suo giro di ufficialità farmaceutica che, a interesse più o meno evidente, tralascia quelli che sono i rimedi più naturali che permettono di contrastare l’eiaculazione precoce.

Nella realtà, vi sono tantissimi metodi e rimedi che si pongono come davvero ottimi per curare l’eiaculazione precoce, le tecniche giuste per consentire al proprio corpo e alla propria mente di funzionare di comune accordo senza cedere alla classica ansia da prestazione che fa divorare ogni momento d’intimità con la propria partner.

E allora, come si cura l’eiaculazione precoce? La prima soluzione è quella di ricorrere ai farmaci chimici, solitamente molto invasivi e costosi che comportano, quasi sempre, anche una serie di importanti controindicazioni (e anche per questo motivo sono i medici stessi a non consigliarli per tutti i pazienti in maniera univoca). 

Vi sono poi, ottimi per i rapporti occasionali non programmati, i presentativi ritardanti che hanno una consistenza leggermente più spessa rispetto ai classici preservativi, con in più all’interno alcune gocce di benzocaina, un anestetico locale molto efficace. Naturalmente qui siamo in “modalità palliativo” in quanto occorrerà sempre avere con sé un preservativo ritardante per migliorare le prestazioni.

Ma la lotta contro l’eiaculazioni precoce si combatte imparando un nuovo metodo di espressione delle emozioni sessuali e di gestione del corpo, un metodo che può davvero permettervi di apprendere come si cura l’eiaculazione precoce e non solo offrirvi un palliativo per un singolo rapporto. In questo frangente, vogliamo quindi sottolineare l’importanza della respirazione e degli esercizi utili per rafforzare il muscolo pubococcigeo.

La respirazione è metronomo delle emozioni: più si sarà eccitati, più i respiri tenderanno ad essere brevi ed corti e gli stessi muscoli del corpo andranno ad essere più tesi e contratti, condizione che non aiuta per niente chi soffre di eiaculazione precoce. Il respiro, invece, andrebbe modulato in maniera lenta e profonda, in modo tale da raggiungere uno stato di calma assoluto, dimentichi dell’ansia. 

Allo stesso modo gli esercizi per rafforzare i muscoli pelvici vanno presi come una ginnastica quotidiana da eseguire regolarmente, che vi permetterà di controllare la vostra eiaculazione precoce “bloccando” lo fuoriuscita del liquido seminale.

CONSIGLI

Lungi dal voler sentenziare e proporci come luminari della scienza, questo blog ha sicuramente la vocazione, anzi la volontà, di voler dispensare preziosi consigli per eiaculazione precoce. La vergogna e il senso di inadeguatezza sono spesso delle bestie nere per soffre di questa patologia e a volte la realtà appare molto più negativa di quanto lo sia in realtà.

Però dall’eiaculazione precoce, non ci stancheremo mai di dirlo, si può e si deve guarire, in quanto non siamo dinanzi ad una malattia perenne ed irreversibile, ma ad una disfunzione che va curata con le giuste tecniche e con molto, anzi moltissima buona volontà: desiderare di risolvere i problemi con l’eiaculazione precoce non li farà realmente sanare, ma occorre impegno pratico e costanza giornalieri.

In realtà, non esiste una cura o dei consigli per eiaculazione precoce validi per tutti in modo univoco, ma molto dipenderà dal singolo caso e anche dalla predisposizione personale del soggetto: per alcuni, infatti, i consigli migliori per eiaculazione precoce sono quelli afferenti ai rimedi di medicina naturale, mentre per altri possono essere gli esercizi muscolari di Kegel, e via dicendo.

Quindi, prima di soffermarvi su di un’unica tecnica per risolvere un problema di eiaculazione precoce, provate più alternative, mentre se vi sentite pronti e soprattutto carichi, potrete anche scegliere di provare tutti i rimedi ed i consigli per eiaculazione precoce assieme, al fine di ottimizzare i risultati e sentirsi sempre più motivati in questa battaglia.

Vediamo Adesso una serie di Suggerimenti Utili per la Cura.

Un' eiaculazioni Precoce Cura buona, affidabile ed onesta può essere difficile da trovare in questi giorni. L'eiaculazioni precoce è qualcosa che causa sofferenza a quasi tutti gli uomini ad un certo punto durante la loro vita sessuale e non è una sorpresa che ci siano molti siti web là fuori che vendeno pillole di dubbia utilita' come una soluzione rapida per tutti gli uomini che sono alla disperata ricerca di una soluzione.

Fortunatamente non è necessario rischiare la salute con l'acquisto di pillole da un sito web poco affidabile che fa' promesse false, perché il fatto è che ci sono molti modi naturali per trattare con successo l'eiaculazione precoce.


Così qui sotto sono elencate alcune delle cose naturali che si possono fare per fermare l'eiaculazioni precoce ...

Eiaculazioni Precoce Cura: 1 - Visualizzate una maggiore durata

So che può sembrare banale o stupido, ma concentrarsi su ciò che si vuole invece di quello che non vuole può migliorare notevolmente i risultati. Se si vuole durare più a lungo a letto allora non ci si può permettere di trascorrere tutto il tempo a pensare all'eiaculazioni precoce. Il pensiero dell'eiaculazione precoce vi farà preoccupare molto e questa preoccupazione servirà soltanto a favorire l'eiaculazione precoce, perché l'emozione della preoccupazione puo' scatenare l'orgasmo più velocemente del solito. La visualizzazione e concentrazione su una lunga durata a letto è molto più probabile che vi permetta di ottenere questo.

Eiaculazioni Precoce Cura: 2 - Interruzzione del Ritmo

Se durante il sesso notate che vi state avvicinando a raggiungere l'orgasmo non continuate a mantenere lo stesso ritmo del momento. In questo caso dovreste spezzare il ritmo e fare qualsiasi cosa per cercare di ridurre il stimolazione. Questo può essere semplice come cambiare posizione o anche solo rallentare, perché questa pausa del ritmo può interrompere la sensazione di essere vicino ad avere un orgasmo.

Eiaculazioni Precoce Cura: 3 - Utilizzare una spinta profonda


Se in qualsiasi momento durante il sesso ci si trova vicini all'orgasmo un'altra cosa che si puo' fare è spingere in profondità e rimanere li'. Con la spinta profonda si mantiene la parte più sensibile del pene, la testa, lontano dalla parte più stimolante della sua vagina, l'ingresso. Riducendo la stimolazione alle parti più sensibile del pene è molto più probabile che aumenti la durata. Se siete preoccupati per il piacere delle partner basta strofinare il bacino contro il suo clitoride per mantenere alto il suo piacere.



Eiaculazioni Precoce Cura: 4 - Leccate il Tetto della Bocca


Un altro rimedio naturale contro l'eiaculazione precoce è quello di leccare il tetto della bocca. Questa si basa su un vecchio netodo del sesso tantrico per durare più a lungo. Può sembrare strano, ma funziona. Leccare il tetto della vostra bocca causa un trasferimento dell'energia del vostro corpo lontano dal pene, il che permette che si possa durare più a lungo.

Così la vera eiaculazioni precoce cura non sta nelle pillole o in qualsiasi altro elemento truffa che alcuni siti web cercano di vendere, la cura sta nelle vostre azioni, si trova in quello che fate prima e durante il sesso, ed io spero che questi 4 punti lo chiarifichino.
Oh, e vercate di vedere questo nuovo video che ho messo online su come durare più a lungo a letto.

Mostra esattamente quello che io ho fatto per passare da una durata di meno di
10 secondi ad oltre 35 minuti a letto.

Lo potete guardare Su questo link a fianco: => CLICCA QUA
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu