Vai ai contenuti

Menu principale:

Eiaculazioni Precoce Rimedi Naturali

Eiaculazioni Precoce Rimedi Naturali - Eccone una Serie Completa

Rimedi naturali per l'eiaculazioni precoce
Discettando sui rimedi naturali e su come combattere l’eiaculazioni precoce, possiamo affermare che effettivamente esistono una serie di soluzioni a questo problema che però non sempre si rivelano efficaci in modo univoco per ogni persona, così come non tutti i rimedi naturali per l’eiaculazione precoce possono essere di facile acquisizione da parte di ognuno. CLICCA QUA ED ACCEDI SUBITO AL METODO PIU' VENDUTO PER DURARE DI PIU'

Infatti, c’è chi naturalmente sarà più portato per una terapia afferente alla medicina tradizionale e chi, invece, potrà maggiormente trovare giovamento dagli esercizi di Kegel utili per fortificare i muscoli pelvici.

Ad ogni modo, se volessimo definire un elenco dei rimedi utili per combattere l’eiaculazione precoce, potremmo riassumerli in questo modo:

- medicina tradizionale
- medicina alternativa
- preservativi ritardanti
- respirazione
- esercizi muscolari

All’interno della medicina tradizionale sono compresi tutti i rimedi su come combattere l’eiaculazione precoce attraverso pillole, spray ritardanti, e farmaci vari che consentono all’uomo di superare la propria disfunzione sessuale andando ad agire in modo “meccanico” sul corpo del soggetto interessato. 

I farmaci per combattere l’eiaculazioni precoce, però, hanno due pecche evidenti: la prima è quella afferente alle controindicazioni, che possono essere anche molto serie; mentre al seconda è quella che interessa il costo di questi medicinali, solitamente poco abbordabili a chi ha una vita sessuale attiva e non sporadica (basti pensare che il più famoso dei medicinali come rimedi l’eiaculazione precoce costa quasi 40 euro a confezione dove all’interno della scatola vi sono solo 3 pilloline).

Vi è poi tutto il discorso sulla medicina alternativa che, sebbene invisa in parte dai dettatori, offre spesso soluzioni davvero efficaci e soprattutto senza controindicazioni. 

Con l’omeopatia, la floricoltura, i fiori di Bach e i massaggi ayurvedici, infatti, si riesce a creare una condizione di rilassamento del soggetto affetto da eiaculazione precoce, che vedrà diminuire la propria ansia da prestazione in maniera esponenziale, senza contare il fatto che, grazie ad alcuni farmaci alternativi, si riescono a controllare meglio le emozioni e la propria voracità sessuale.

Sempre relativamente ai rimedi su come combattere l’eiaculazioni precoce, non possiamo non parlare dei preservativi ritardanti, la soluzione sicuramente più rapida per ovviare ad un problema di eiaculazioni precoce.

Ad ogni modo, sono probabilmente la respirazione e gli esercizi i rimedi per combattere l’eiaculazione precoce che permettono di agire in maniera definitiva su questa disfunzione, insegnando all’uomo un nuovo modo di agire e percepire le proprie sensazioni sessuali. Nonostante ciò, questi sono anche i metodi che richiedono maggiore costanza e partecipazione da parte del soggetto che soffre di eiaculazione precoce.

Questi sono consigli molto utili, ma ti invito seriamente a prendere in considerazione il Sistema eiaculazionecontrollata.com, che attraverso tecniche e programmi di allenamento ben definiti ti aiuta a sconfiggere per sempre l’eiaculazione precoce!


NON USARE FARMACI

Quando si ha un problema di disfunzione sessuale come l’eiaculazione precoce, il primo, e quasi sempre unico, rimedio che viene proposto è quello relativo ad una terapia farmacologica che va ad incidere non di poco sulla salute dell’uomo. Infatti, a lungo andare, i farmaci per contrastare l’eiaculazioni precoce possono condurre ad una serie di conseguenze anche piuttosto serie. Ma allora, esiste un modo per combattere l’eiaculazione precoce senza l’assunzione di farmaci? Ebbene, la risposta è sì.

Già nei precedenti post di questo blog, vi avevamo ragguagliato circa l’esistenza di tante e varie tecniche che possono inibire l’eiaculazione precoce consentendo all’uomo di riprendere una normale e più serena vita sessuale, senza l’uso di farmaci che potessero sconvolgere l’organismo e il portafogli. Infatti combattere l’eiaculazione senza l’assunzione di farmaci è un po’ il progetto che cerchiamo di mandare avanti, puntando, invece, su innovative tecniche di respirazione, su esercizi mirati e studiati e sui vari rimedi proposti dalla medicina alternativa.

Per quanto concerne la medicina alternativa, qui si parla di combattere l’eiaculazione precoce senza l’assunzione di farmaci chimici, ma attraverso l’utilizzo di tisane e prodotti erboristici che non comportano assolutamente nessuna controindicazione come la valeriana e la camomilla. Infatti, la medicina alternativa si basa prettamente sulla gestione delle emozioni e della voracità sessuale attraverso l’omeopatia, la floricoltura, i fiori di Bach, ecc.

Se però cercate un modo per combattere l’eiaculazione precoce senza l’assunzione di farmaci di nessun tipo, allora le tecniche che fanno al caso vostro sono gli esercizi di respirazione e gli esercizi muscolari di Kegel, che vanno ad agire con metodi diversi sullo stesso fronte dell’eiaculazione precoce.

Gli esercizi di respirazione, come già più volte descritto, sono utilissimi per distendere il copro, la mente e tutti i muscoli della zona pelvica, al fine di donarvi un rilassamento totale che non metta fretta al rapporto sessuale. Per far si che funzionino questi esercizi di respirazione, dovrete concedervi qualche minuto prima del rapporto per realizzarli e continuare poi anche durante l’atto sessuale vero e proprio: quello che all’inizio vi sembrerà una missione impossibile, con l’esperienza diventerà semplice e comune, e sarà l’abitudine stessa a spingervi verso la modulazione profonda e lunga del respiro, senza che quasi ve ne accorgiate.

Per combattere l’eiaculazione precoce senza l’assunzione di farmaci, ottimi sono anche gli esercizi mirati che vanno a rafforzare i muscoli pelvici e quindi insegnano a “trattenere” l’eiaculazioni precoce. Anche questi esercizi, naturalmente, vanno eseguiti con costanza ma senza esagerare, altrimenti si potranno verificare delle infiammazioni a livello locale (del tutto simili a quelle provocate dai troppi pesi sollevati in palestra).

Se CLICCHI QUA accedi subito ad un rimedio naturale fanstastico per l'eiaculazioni precoce.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu